BNL

DigitAlly e BNL Gruppo BNP Paribas insieme per il tuo futuro

Per proseguire il tuo percorso formativo con maggiore serenità, in qualità di studente DigitAlly puoi richiedere uno dei prestiti BNL Gruppo BNP Paribas dedicati agli studenti di ogni età per sostenere l’investimento nella formazione e nel futuro.
DigitAlly_partnership-logo_BNL

BNL FUTURIAMO

Il prestito BNL Futuriamo prevede un importo minimo di 5.000 euro, un’erogazione in un’unica soluzione e un rimborso fino a 10 anni, con la possibilità di posticipare il rimborso del capitale dai 12 ai 36 mesi dall’erogazione.
Clicca sul pulsante per avere maggiori dettagli e poi su «Fatti Richiamare» per essere contattato da un Consulente BNL.
Scopri di più

BNL  SCUOLA PIÙ

Il prestito BNL Scuola Più consente di finanziare da 500 euro a 5000 euro, per rette di frequenza, acquisto dei libri di testo e acquisto PC/Tablet, con rimborsi rateizzabili da 624 mesi.
Clicca sul pulsante per avere maggiori dettagli e poi su «Fatti Richiamare» per essere contattato da un Consulente BNL.
Scopri di più
Entrambi i prestiti sono gestiti interamente da BNL Gruppo BNP Paribas. Per gli studenti più giovani è prevista la cointestazione con un genitore o tutore. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della banca. Per tutte le informazioni e le condizioni contrattuali ed economiche far riferimento al sito BNL.it o alle filiali.

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornatə sulla nostra offerta formativa e sulle novità dal mondo DigitAlly.

GDPR