Creiamo insieme il tuo domani

Chi è DigitAlly

DigitAlly coinvolge i giovani e i professionisti in un’esperienza formativa sui tool e le tecniche digitali, le soft skills, i project work più richiesti dalle aziende, con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie a ricoprire le posizioni più ricercate dal mercato. Tutti i partecipanti sono seguiti individualmente per massimizzare il loro apprendimento.

Le imprese partner condividono la mission di DigitAlly e collaborano nell’identificazione delle competenze richieste dal mondo del lavoro. Esse fanno parte del network DigitAlly e offrono ai partecipanti un’esperienza lavorativa retribuita di almeno 6 mesi che fa parte del percorso formativo stesso.

La nostra Mission

DigitAlly accelera l’entrata dei giovani nel mondo del lavoro grazie allo sviluppo del loro potenziale e all’uso concreto di strumenti digitali, alleandosi con imprese, famiglie ed enti. Lavora inoltre coi professionisti che vogliono acquisire le competenze più attuali e ricercate per crescere sul proprio posto di lavoro.

DigitAlly è un ambiente inclusivo, con pari opportunità e dove ogni diversità viene valorizzata. Accogliamo ragazze e ragazzi qualificati senza discriminazione di genere, background formativo e culturale, nazionalità, religione, disabilità, orientamento sessuale, appartenenza politica.

La Nostra Mission
La Nostra Mission

Come è nato il progetto

DigitAlly è nata da un’ispirazione: creare un progetto ambizioso e concreto per favorire l’occupazione giovanile.
Tantissimi amici e professionisti hanno aiutato nella fase di disegno di DigitAlly cercando di valorizzare ogni aspetto assieme ad Anna Simioni, co-founder.

DigitAlly è una start up innovativa sostenuta dal Fondo Oltre Venture, il primo e più grande fondo di Impact Investing Italiano, con Luciano Balbo nel Consiglio di Amministrazione.