
DIGITALLY
DigitAlly è la start up innovativa e a vocazione sociale che offre a giovan3 e professionist3 percorsi formativi basati sull’apprendimento di tool digitali e sullo sviluppo di soft skill mirate per facilitare loro l’accesso alle posizioni lavorative attualmente più ricercate dalle aziende.
Le aziende partner del network DigitAlly offrono a chi si iscrive agli Sprint Master la possibilità di accedere a stage retribuiti o in altre posizione lavorative per almeno 6 mesi.

LA MISSION DIGITALLY
DigitAlly accelera l’entrata nel mondo del lavoro attraverso la progettazione di percorsi formativi dall’approccio pratico, sempre al passo con le richieste del mercato del lavoro.
DigitAlly si impegna a garantire a student3 e professionist3, esperienze formative professionalizzanti e un ambiente inclusivo dove chiunque possa esprimersi liberamente senza alcuna discriminazione di genere, background culturale, nazionalità, religione, disabilità, orientamento sessuale, appartenenza politica.

NASCITA DI UNA START UP
DigitAlly è nata da un’unica grande idea: sviluppare un progetto formativo concreto per favorire l’occupazione giovanile nel settore digitale.
Tantissimi amici e professionisti hanno contribuito nella fase di disegno di Digitally, dei suoi corsi, moduli e project work, cercando di valorizzarne tutti gli aspetti.
DigitAlly è sostenuta dal Fondo Oltre Venture, il primo e più grande fondo di Impact Investing italiano, con Luciano Balbo nel Consiglio di Amministrazione.
